Cavi DRUM
per applicazioni gravose

Cavi sviluppati per lo specifico utilizzo nell’ambito della movimentazione gravosa e in particolare installazioni tipo stacker-reclaimer, festoni, avvolgicavo a tamburo monospira e multispira, spreader verticali ad alta velocità, sistemi per raccolta del cavo in basket a gravità e similari. Le configurazioni coprono cavi di potenza e controllo, con l’inserimento di formazioni ibride: sistemi BUS o fibre ottiche.
Grazie alla collaborazione con principali costruttori del settore, siamo in grado di proporre soluzioni custom e prodotti dedicati alle specifiche esigenze dei nostri clienti, in conformità con le principali direttive richieste.

Sono cavi a bassissima impedenza, studiati nella loro struttura in modo da disperdere in maniera efficace le interferenze elettromagnetiche. Cavi per applicazioni gravose per l’utilizzo su tamburi avvolgicavo, sistemi spreader verticali ad alta velocità, festoni, sistemi con recupero del cavo a gravità. Cavi per applicazioni torsionali estreme (± 360°) cavi che possono essere utilizzati in aree particolarmente gravose quali cantieri, stage, campeggi od ovunque un cavo resistente a freddo e schiacciamenti sia necessario.

Cavi in fibra ottica adatti ad uso interno ed esterno, accessori correlati per cavi in rame e fibra ottica.

Riferimenti normativi
Resistenza all’olio
Resistenza alla fiamma
Resistenza all’acqua
Resistenza U.V.
Resistenza ai fanghi
Extra flessibilità
Cerca per codice articolo
Cavi per tamburo avvolgicavo, max 240 m/min
Cavi per spreader verticali, max 300 m/min
Cavi schermati per festoni, max 240 m/min
Cavi in fibra ottica per festoni, 240 m/min

Cavi per Automazione Industriale

Ricerca per codice articolo

Cavi per tamburo avvolgicavo, max 240 m/min
Cavi per spreader verticali, max 300 m/min
Cavi schermati per festoni, max 240 m/min
Cavi in fibra ottica per festoni, 240 m/min